Altra delusione per i bianconeri: pareggio nella partita contro il Venezia, che sicuramente andava vinta. Non sottovalutiamo il Venezia, che ha una rosa più che ottima, ma sicuramente inferiore della Juventus. Davvero gran lavoro di Zanetti.  La Juventus ha dei problemi, gravi, che vanno risolti per far rifiorire la squadra. Come già detto ci sono dei giocatori che non sono all'altezza. Certo però, che non è solo colpa dei giocatori, ma anche dei dirigenti che li comprano, senza pensarci su.
La Juventus apre la partita al minuto '32, grazie ad Alvaro Morata che riceve un cross e chiude sul primo palo insaccando la porta. 0-1. Il Venezia non molla, dopo un calo della Juve, al minuto '55, Mattia Aramu prende la palla nel limite dell'area, e senza troppe esitazioni decide di tirare, 1-1.

Triplice fischio da parte di Valeri. Delusine per la Vecchia Signora, che sperava di portare a Torino i 3 punti, per scalare la classifica e raggiungere la zona Champions. Nel mentre il Milan si ferma a Udine e pareggia per 1 a 1
 Oggi giocheranno Napoli e Inter, che punteranno entrambe il primo posto.

Andrea, 12 anni