Massimo rispetto per le penne che continuano a parlare di astuta mossa di Paratici che con Dybala avrebbe tentato di disturbare l'Inter e che fanno tante contorte ricostruzioni, a me personalmente invece sembra che Paratici, nella vicenda Lukaku, abbia fatto la figura di Doyle Lonnegan (Robert Shaw) magistralmente "stangato" dal duo di truffatori Henry Gondorff (Paukl Newman) e Johnny Hooker (Robert redford) con Lukaku e Dybala nei panni dei cavalli.

Opinioni per carità...
Se poi si facesse lo scambio Icardi Dybala, a questo punto consiglierei a Paratici, che di solito si presenta di persona come ha fatto stavolta andando più volte a Londra, di portarsi a Milano direttamente con se in macchina la coppa Scudetto che sembra un grosso bicchiere da cocktail in ottone.
Ad oggi personalmente, sono sempre opinioni, ritengo Icardi non molto dissimile da Balotelli ai bei tempi quando ancora era al Manchester city ed era protagonista come nel 2012 agli europei con l'Italia.
La Juve ha sempre avuto una preclusione verso di lui per due motivi, sia perchè spacca il gruppo e sia perchè in campo quando gioca non aiuta i compagni.

Il paragone fra i due è sicuramente forzato, ma a questo punto mi domando, uno che per 50 e più giorni si rifiuta di allenarsi adducendo un fantomatico problema fisico non spacca lo spogliatoio? Icardi è uno che aiuta la squadra? Torna quando gioca, aiuta i compagni? Secondo voi il modo di fare, questa volta non personale come per Balotelli, ma quello della moglie Wanda Nara,non contribuisce a creare problemi? Con Cristiano Ronaldo che piuttosto muore in campo invece di passare il pallone al compagno smarcato e messo meglio, quanto crediate che ella stia zitta senza twittare o far polemica magari in qualche trasmissione sportiva? Ognuno si dia la propria risposta...

Tornando comunque a Paratici e alla organizzazione della Juve, mi sembra che sia troppo stile anni '60, un presidente proprietario, uno che conosce i giocatori ed un ex calciatore. Non mi pare che né Paratici né Nedved siano laureati, poi mi scuso se mi sbaglio...

Non Credete che sarebbe corretto completare questo organigramma un po' scarno con un manager non necessariamente competente di calcio, magari giovane e rampante proveniente dalla galassia FCA, con un paio di lauree nelle più prestigiose università del pianeta e con qualche master in strategie contrattuali e finanziarie che possa frapporsi quale intermediario fra la proprietà e il duo Paratici Nedved? 

Secondo me ci vorrebbe una figura così, mi sembra che il duo soffra la mancanza di una figura di riferimento con cui confrontarsi come era Marotta.