La Juve è scarsa ma non così scarsa come sembra.
Qual è il problema Juve? Che non segna, ovvero non riesce a creare con continuità, una manovra in grado di mettere un giocatore nostro davanti alla porta avversaria per segnare, in compenso in difesa prende gol. Morale si sbilancia, prende il 2 a 0 e poi non riesce più a far nulla.
La soluzione: spiegare ad Allegri che deve mettere in campo da subito i migliori 11, i più tecnici, nei loro ruoli, io non ne posso più di vedere terzini all'ala, Bernardeschi in campo e Kulusevski o Chiesa fuori ed altre amenità del genere.
E' la società che deve imporre il modulo e l'11 al mister almeno per salvare la faccia, la sua e quella della squadra.
Allegri deve rispolverare quel 4-2-3-1 che per alcuni mesi nel 2017 fece giocare la Juventus come non aveva mai fatto prima fino a che poi la solita paura italica del mister non lo imbastardisse con una sorta di difesa a 3 e mezzo con Barzagli terzino e Dani Alves alzato e Cuadrado fuori.

In porta il polacco.
Terzino destro Cuadrado, non che Danilo sia scarso ma il colombiano garantisce una spinta completamente diversa in fase d'attacco ed è perfetto se davanti a lui c'è un mancino che si accentra;
difensori centrali due fra De Ligt Bonucci e Chiellini.
Terzino sinistro: Alex Sandro.
Trequartista a destra: Dejan Kulusevski, perchè rientrando sul sinistro libera la fascia a Cuadrado e poi perchè può portare quei gol che mancano in attacco. In alternativa, ma molto come alternativa Bernardeschi che mai metterEi titolare al posto dello svedese
Coppia dei centrali di centrocampo: Locatelli sicuro poi il più in forma ogni volta tra Mckennie , Bentancur o Rabiot ed Arthur.
Trequartista centrale Paulo Dybala 10 che deve giocare a tutto campo.
Trequartista a sinistra Federico Chiesa, poi in corso di partita si può invertire con  lo svedese.
Centravanti Morata con le quotazioni di Kaio Jorge in aumento in attesa del recupero dell'oggetto misterioso Kean che a mio avviso può partire anche da sinistra.
Il 4-2-3-1 non è il 4-4-2 . Nel 4-4-2 ci sono due attaccanti nel 4-2-3-1 una punta centrale poi a turno i trequartisti si inseriscono affiancandola.Si crea molto più gioco nella trequarti avversaria, la squadra è di solito meno piatta e fa più possesso palla .Inoltre è più adatto ai giocatori Juve.
Soprattutto BASTA VEDERE CENTROCAMPISTI CENTRALI O MEZZALI a fare gli esterni. Se non 20 minuti a fine partita. Gli altri mister non ci fanno perchè Allegri sì?

Siamo arrivati a novembre ed ancora la Juventus con gli 11 più forti in campo non l'abbiamo vista. Quindi come si fa a criticare? Io ho sempre visto una Juve zoppa, sia per via dei troppi infortuni che l'hanno privata dei vari Morata, Dybala ecc. sia per le scelte del mister che tiene fuori sempre qualcuno forte all'inizio magari per avere il cambio buono.
Gli altri i migliori li fanno giocare subito, perchè lo fanno?
Ripeto prima di dire che la Juventus sia scadente, che la dirigenza ha sbagliato uomini, vorrei vedere la Juventus con gli uomini giusti in campo ed il modulo giusto.
Non capisco perchè né Pirlo prima né ora Allegri vogliono fare sto benedetto 4-2-3-1 che con tutti i fantasisti di questa squadra, ne abbiamo 4 Kulusevski Chiesa Dybala Bernardeschi ed il quinto sarebbe Ramsey, appare di gran lunga la soluzione migliore.