Se questo è il rendimento di Gatti ed Alex Sandro per favore Rugani merita di essere titolarissimo.

Ieri la Juve è stata una farsa , si può vincere, si può perdere non si possono fare certe figure che resteranno negli anni.

Che il mercato Juventus fosse inadeguato , anzi che non fosse stato proprio fatto l' avevamo capito in molti.

Questa squadra ha in estate perso Di Maria Cuadrado Paredes che proprio mister nessuno non sono e l' unico arrivo è stato Weah .

Non capisco quelli che parlavano di Juve da scudetto, bene ha fatto Allegri a dire che l obbiettivo è il quarto posto e raggiungerlo sarà dura.

A tutti questo poi si è aggiunta la perdita di Pogba per positività al doping, Pogba che qualche segnale di risveglio l aveva dato.

In questo quadro già negativo si inserisce il pressappochismo della sfida col Sassuolo.

Ad esempio nessun trattamento o marcatura speciale per Berardi !

Dico io c'è un giocatore che mentre dorme quando gioca contro l Inter o il Milan contro la Juve si trasforma e fa il fenomeno due volte l' anno, vuoi pensare una marcatura apposta?

L unica partita in cui doveva mettere Cambiaso in modo da arginare il talento di Berardi , non lo mette ! Perché?

Allegri è a mio modo il meno colpevole ma ci sono problemi di fondo che vanno tamponati fino a gennaio quando si spera che Giuntoli, ieri esterefatto, intervenga e rinforzi la rosa.

Szczsny tutte le volte che si parla di rinnovo spara cappelle come ieri

Il vero problema comunque è che la difesa a tre con questi uomini non funziona e va ripensata senza Gatti, che è un momento che deve stare sul prato come i cavalli( alla benatia) , e senza Alex Sandro.

Bremer ha una esplosività fisica che servirebbe più sul centrodestra .Rugani ormai ha l esperienza per avere la possibilità di dimostrare se riesce a giocare in mezzo della difesa a tre.

Per un po' di partire io giocherei con da destra a sinistra Bremer Rugani Danilo

. centrocampo tra Miretti e Fagioli nessuno ad oggi garantisce una prestazione adeguata soprattutto dal punto di vista della corsa e dell' contrasto.

A mio avviso Mckennie va riportato mezzala destra e bisogna partire con un centrocampo di lotta McKennie Locatelli Rabiot .

McKennie a destra nei 5 è un errore , è adattato si impegna ma non è il suo ruolo. Se invece giocasse nei tre di centrocampo con Weah a fare il quinto ,la Juve avrebbe molto più possibilità di sfondare.

Come quinto a sinistra Kostic se torna lui oppure Iling jr o quando c'è un fantasista che parte dalla destra avversaria , tipo Berardi,Dybala ecc Cambiaso 

In certe partite poi in cui si gioca in casa , oppure in frangenti in cui si deve recuperare si può partire con Chiesa quinto a destra oppure dietro le punte nel 3412 e farlo comunque coesistere con Vlahovic e Milik.

La Juventus attuale ha molti limiti, forse come rosa è la quinta del campionato dietro Inter Napoli Milan e Roma , bisogna entrare nell ottica di sfondare sulle fasce dove abbiamo giocatori forti come Weah Iling Kostic Chiesa e uno come Milik va sfruttato di più.

Non è questione di allenatore. Nemmeno Guardiola riuscirebbe a fare in gioco decente con questi giocatori. 

Non C'è nessuno a centrocampo a fare la regia, quando ieri ci si è messo Fagioli ho pensato sembriamo una squadra di b....

Non so può rinunciare alla spinta sulla destra mettendo una mezzala che pure gioca bene come McKennie che servirebbe molto più in mezzo . Gioco sulle fasce corsa cross e Milik 

Bremer Rugani Danilo

Chiesa McKennie Locatelli Rabiot Kostic

Vlahovic Milik

Almeno quando si gioca con le piccole 

Capisco che Chiesa segna ma la Juve non ha centrocampisti in grado di aiutare Vlahovic in zona gol .

Deve cambiare l atteggiamento con ciò si entra in campo .La Juve anche col fatto che gioca una volta a settimana deve andare in campo giocare subito a mille , inondare l area avversaria di cross e prendere gli avversari a pallate non gigioneggiare. Il campionato di vince con le piccole .poi con le grandi ci si adatta e si gioca più coperti