Iling Jr e Kean questi sono i nomi che alcuni fanno sul fronte cessioni a gennaio, ma io mi chiedo: ma la partita di Salerno l'hanno vista?
Kostic sono mesi che non rende, Cambiaso si è dimostrato più forte a destra che non a sinistra , se non entrava in campo l'inglese la Juve probabilmente non avrebbe nemmeno pareggiato !
Quando il serbo come a Salerno non si guarda chi deve mettere Allegri se gli cedono Iling Jr?

Parliamoci chiaro se non fosse per la grana contratto, Samuel ed il suo enturage non hanno finora voluto prolungare al 2027 il contratto in scadenza fra un anno al 30 giugno 2025, molto probabilmente partirebbe titolare con un Kostic finora tanto anonimo.

Discorso Moise Kean: Allora nella prima parte di campionato fino a quando non si è fermato, spesso è partito titolare con Vlahovic in panchina... lo spazio da Allegri gli è stato dato segno che per l'allenatore livornese è importante.
Ora è esploso Yildiz, però ci stiamo scordando che Chiesa ancora una volta è fermo per infortunio, stavolta distorsione al ginocchio, Milik nelle ultime uscite è apparso molto involuto, non ha toccato palla spesso. Mi pare che spazio per Kean ci possa essere anche e soprattutto se in certi frangenti di partita si opti finalmente per il 4-3-3 in cui Kean , come ha fatto vedere Spalletti in nazionale , potrebbe stare largo a sinistra con Chiesa a destra e Vlahovic di punta.

A Torino l'hanno capito, parlo di proprietari e dirigenti, che si stanno giocando uno scudetto non contro il Feralpi Salò, ma contro i vice campioni d'Europa battuti solo di una rete dal Manchester City?
L'Inter, parlo da sportivo, è di una spanna superiore come rosa a qualsiasi altra squadra italiana. A centrocampo si possono permettere di tenere Frattesi in panchina. In attacco hanno 5 attaccanti. Hanno il calciatore più forte del campionato Italiano che è Lautaro Martinez.
Allegri e il gruppo stanno facendo miracoli per stare attaccati ai nerazzurri. A Salerno Allegri ha dovuto togliere Gatti che spesso ha salvato la Juve con le sue reti, che i salernitani gli fuggivano da tutte le parti.

Questo lo scrivo in STAMPATELLO perchè è fondamentale.
FORSE ALLEGRI E' IL MIGLIOR ALLENATORE IN ITALIA A CAMBIARE LA PARTITA CON LE SOSTITUZIONI.
Cosa gli vanno a togliere due giocatori che per Allegri possono essere cambi importanti a partita in corso?
Questo è uno scudetto che se si vince si vince di uno o due punti quinti TUTTI TUTTI i giocatori della rosa sono importanti. E se capita un infortunio grave a qualcuno ? Metti che si ferma Vlahovic un mese poi in panchina chi  si porta e chi gioca se Kean viene ceduto in prestito?
Comprendo che Monza possa essere allettante per Kean in vista Europeo con la Nazionale Italiana. Ma siamo sicuri che arrivi a Monza e subito si ambienti specie ora che viene da un infortunio? Già a Monza ha fallito Colombo che doveva esplodere lì, poi ci sono Dani Mota e Maric....
Vai a Monza, non rendi poi che fai? Kean non è centravanti prima punta che sta lì e tiene su la squadra come serve a Palladino . Kean a mio avviso si troverebbe a suo agio con un giocatore come Lautaro come era Tevez .
Forse anche per la sua carriera è meglio restare fino a giugno nella Juventus e poi decide con calma.
A me quello che fa più specie è Giuntoli.
Ma per chi lavora? Mi sembra il ministro dell'economia Giorgetti: stessa espressione!
Fa il ministro dell'economia della Juve col compito di far quadrare il bilancio a discapito di tutto e tutti o il direttore sportivo per cui appunto lo sport e LA VITTORIA dovrebbero avere la precedenza?
La Juventus non vince uno scudetto da agosto 2020, pandemia stadi vuoti CR7 Sarri giocatori che dopo lo scudetto vinto nemmeno festeggiarono.

SONO 4 ANNI che per la JUVE sono tantissimi. Un direttore sportivo, anzi football director ha il dovere morale di non fare nessuna operazione che vada anche minimamente ad indebolire la rosa, specie se questa rosa sta lottando contro una corazzata stile Bismarck quale è l' Inter.
Finora Giuntoli ha portato il solo Weah che tra problemi fisici dopo un inizio promettente ha finora deluso.
Ora punta su Djalò che verrebbe a fare il terzo centrale a sinistra, bravo ma con tanti problemi fisici... finora se non fosse per i frutti del lavoro fatto da altri con l'under 23 la Juve con lui solo non so dove sarebbe!
In ogni caso ogni giudizio è da rimandare alla sessione estiva. Il punto principale del discorso è questo. Nè Iling Junior nè Kean nè nessun altro devono lasciare a gennaio a meno che non arrivi qualcuno più forte cosa improbabile in questa sessione.

Per finire discorso Dragusin: tutti contenti che se va al Tottenham la Juve incassa il 20 per cento... Se va agli Inglesi per 25 milioni la Juve ne incassa 5 più i 6 per la cessione 11...
Invece di indignarsi per il fatto che avevano fra le mani un campione come Dragusin e che se lo sono lasciato sfuggire per sei milioni sono contenti... La cosa buffa è che non c'è nessun giornalista che sottolinei la cosa. La Juve aveva un fenomeno in casa , l'ha prestato a mezzo mondo è pure entrato nelle vicenda plusvalenze coi prezzi gonfiati, per otto milioni ritenuti eccessivi dai giudici ed ora se ne va in Inghilterra per 25-30.

Da ciò ne deriva che, primo: ogni valutazione oggettiva sul prezzo dei calciatori è opinabile e quindi ogni processo che voglia oggettivizzare il prezzo dei calciatori è da escludere. Secondo: alla Juve su Dragusin hanno sbagliato valutazione alla grande! Sai che trio sarebbe stato con Bremer e Gatti o Danilo!