Altro pareggio per la Juventus. La partita tra Juventus e Bologna finisce 1-1.
La vittoria per i bianconeri era molto importante per mantenere la posizione e rimanere in zona Champions, ma questo non è accaduto.
Partita molto accesa tra giocatori e arbitro, e ben 2 giocatori del Bologna sono stati espulsi. La Juventus è scesa in campo con la appena uscita quarta maglia, che non so se mi piace oppure no.

Primo tempo molto noioso, infatti nessuna chiara occasione da gol. Qualche cartellino per il Bologna e qualche tiro dei Bianconeri, ma niente di che. Il secondo tempo comincia con la rete del Bologna: Arnautovic raccoglie un passaggio di Soriano arrivato in area e senza pensarci troppo segna con una rasoiata che Szczesny non può parare.  0-1 per i Rossoblu. Al minuto '57 occasione di pareggiare per la Juventus, ma Alvaro Morata spedisce la palla sul palo a sinistra.
Non accade nulla per 25 minuti. Accade qualcosa al minuto '82, dove Juan Cuadrado, molto sfortunato, colpisce la traversa. Due legni per la Juve in questa partita. Ma attenzione, durante l'azione viene commesso un fallo da ultimo uomo fuori dall'area di rigore che costa l'espulsione ad Adam. Medel va a protestare con l'arbitro un po' pesantemente, perciò viene mandato anche lui sotto la doccia.

La Juve vuole il punto, ed infatti al minuto '95 Dusan Vlahovic con tutta la cattiveria che ha in corpo stacca di testa e dirige la palla dove il portiere non la può prendere.
Che grinta questo Ragazzo.
La partita si conclude al '99: Juve 1, Bologna 1. 
Si puntava alla vittoria, ma non è accaduto, lo scudetto ora è andato, anche se non parlo troppo presto perché sappiamo il calcio cosa può riservare.
Ora bisogna proteggere la zona Champions.

Andrea, 13 anni