La Juventus di Massimiliano Allegri ha battuto il Cagliari di Walter Mazzari per 2 reti a 0, tenendo a Torino i 3 punti della vittoria. In questo momento la Juventus si trova con 34 punti in quinta posizione, a 4 punti dall'Atalanta che ne ha 38. 

La Partita comincia e i Bianconeri cominciano subito a dettare le fasi della partita, facendo possesso partendo dal portiere. Primo tempo comandato dalla Juve, che al minuto 40', dopo un tiro di Federico Bernardeschi finito in area, Moise Kean ne approfitta e schiaccia di testa il pallone. 1-0. 
Un minuto di recupero nel quale non accadrà nulla. 

Il secondo tempo comincia tranquillo, ma al minuto 61' il Cagliari ha un enorme occasione con Dalbert, che solo davanti alla porta spedisce la palla alla sinistra del palo. Dalbert non può crederci. Altra grande occasione per i sardi, con Joao Pedro, che da solo in mezzo all'area piazza il pallone di testa, ma Szczesny fa un miracolo e spedisce la palla in calcio d'angolo. 

Finisce la partita di Moise Kean, che al minuto 72' esce per l'infortunio. La Juventus ha fame di gol, difatti al minuto 83', dopo un gran lavoro di costruzione dei bianconeri, Federico Bernardeschi tira il pallone nell'angolino alla destra di Cragno.
Era da più di 500 giorni che Bernardeschi non segnava. 2-0. Triplice fischio da parte di Dionisi, Juventus 2, Cagliari 0. 
Soddisfatto Allegri del risultato, anche se manca ancora qualcosa.

Andrea, 12 anni.