Oh il fenomeno ce l'abbiamo noi non ce lavete voi!
Cristiano Ronaldo al minuto 50' si sblocca e concede il bis al minuto 65.

Battuto un Sassuolo davvero antipatico in particolare in quel Boateng di ritorno che ora sfoga in campo forse la frustrazione per la carriera andata non al meglio a causa degli stravizi spesso fatti fuori dal campo.
De zerbi sceglie nel primo tempo il pressing il gioco maschio e il fallo tattico. Partita bloccata sullo zero a zero e tanti falli sassauolesi.

La partita è ostica e per CR7 sembra un altro pomeriggio No. Nel primo tempo punizione da Gialappa's da poco dopo centrocampo al minuto 26 con la famiglia a guardarlo in tribuna. Poi la svolta al minuto 50' con gol anche un po' fortunoso, da lì si sblocca.
Raddoppio al minuto 65 con giocata alla CR7.
Poi rigore reclamato per fallo presunto subito in area.
Al minuto 80 ancora vicino alla terza rete con palla di poco a lato sul primo palo. Gol ininfluente del Sassuolo al 90 di Babacar. Douglas Costa abbocca ingenuamente alle provocazioni dei sassuolesi e viene espulso nel finale.

Quest'anno non ce n'è per nessuno.
Come più volte detto, a dispetto di tante pagine altisonanti dei giornali sportivi di quest' estate le avversarie della JUVENTUS si sono indebolite.

L'Inter è in crisi nera squadra da quinto sesto posto, male assemblata e male schierata.
La Roma è un puzzle non ricostruibile da un Di Francesco ancora molto nervoso che si fa rimontare due gol DSL Chievo di D'Anna che già era in odore di esonero.
Resta solo il Napoli come avversario credibile, che però stenta e vince a fatica grazie al solito Insigne tanto decisivo nel Napoli quanto lavativo in nazionale. Insomma in Italia l'unica squadra seria, l'unica grande per l'ottavo anno consecutivo è e resta la Juventus, che fa i fatti mentre gli altri parlano...