Andreste voi con la donna più bella e desiderabile del mondo sapendo che essa ha trascorso gli ultimi tre anni con Rocco Siffredi?
E
cco, a meno che non abbiate qualche risorsa nascosta o tanta autostima, qualche scrupolo ve lo fareste no? 
Ecco più o meno è ciò che succedendo a Madrid sponda Real ora che Zidane ha lasciato. 

Il Real Madrid è senza ombra di dubbio la squadra più famosa e ambita del mondo e qualsiasi allenatore di questo pianeta vorrebbe avere la possibilità di sedersi in quella panchina, ma chi lo vuole fare sapendo della pesantissima eredità lasciata da Zizou? Uno che in tre anni ha fatto ciò che nessun'altro era riuscito a fare prima. Ha fatto la leggenda. Possiamo discutere su quanta percentuale di merito abbia avuto lui in questa squadra di mostri, ma alla fine sugli annali della storia sarà il suo nome a comparire. 

E credete che a Madrid siano felici e contenti di quanto fatto è possano in qualche modo dare un bonus a chi arriverà di programmare un nuovo ciclo e non vincere per uno o due anni? Assolutamente no, a Madrid si vive esclusivamente per la Champions e una possibile eliminazione prima suona quasi sempre come un esonero in vista. Figuratevi se poi uno dovesse nell'impresa di arrivare in finale e perderla, disastro unico, loro non sanno nemmeno cosa sia perdere una finale, non sono mica come noi. 

Sicuramente troveranno qualcuno, e non faranno nemmeno troppa fatica, ma arrivare dopo Rocco Siffredi non è mai un bel inizio, diciamo che si parte con l'handicap.