Sinceramente questa Juventus è effettivamente imbattibile. Non c'è santo o non santo che tenga. Miracolo o non miracolo. Solo la Juventus potrà perdere partite o punti per strada. Ha praticamente due squadre a disposizione. Vederla giocare impressiona. Impressiona vedere come Ronaldo per 90 minuti corra come se fosse in campo solo da qualche minuto. Dalla difesa all'attacco. Tutti i giocatori aggrediscono la palla in modo pazzesco. E giocano a tiro al bersaglio più che a calcio. Non c'è reparto che non sia forte. Sì, è la Juventus più forte di tutti i tempi e questa Juventus può fare un record storico in A, vincerle tutte. Sarebbe una cosa pazzesca, forse impossibile, ma visto come giocano le avversarie, visto come gioca la Juventus, che pare una partita alla Playstation, sinceramente questo primato pare tutt'altro che utopistico.

Tutte proveranno a fermare al Juve, a chiudersi, ad alzare barricate, ma colpo dopo colpo, stanno cadendo tutte le squadre. Inter, Napoli, Roma, Milan,Lazio, Fiorentina, sono nettamente di livello inferiore rispetto alla Juventus, dispiace constatarlo ma è così.

Altro pianeta si è detto. Sicuramente altro pianeta rispetto alla nostra SerieA. Questa Juve c'entra poco con questa A. Ricorda il PSG degli ultimi anni, ammazza campionato. Tutti segnali che lasciano intendere che effettivamente la SerieA verrà presto forse superata, se si continuerà così, perchè per la Juve rischia di essere un semplice campionato di allenamento, ma ciò alla lunga potrà non bastare più, per carenza di stimoli e soprattutto per ragioni economiche.