Due partite, due vittorie. Quella contro il Cagliari è stata faticosa, ma è arrivata. L'Inter sblocca la partita dopo una mezzora di niente, dove non è successo nulla in campo. Con i due protagonisti, Martinez e Lukaku che si son cercati senza trovarsi.

C'è tempo e ci sarà tempo. Il pareggio del Cagliari era meritato, ma la partita dell'Inter cambia sostanzialmente con l'ingresso di Barella. Lì c'è stata la svolta, un paio di giocate, tra fischi ed applausi, e la partita ha preso una piega diversa.

Quello che contava era vincere e l'Inter ha vinto.
Non si possono lasciare punti per strada, soprattutto con un calendario come quello che si trova ora l'Inter. Dovrà affrontare l'ostica Udinese, poi subito Champions contro lo Slavia Spraga e poi due partite difficili, il derby e contro la Lazio per chiudere il mese di settembre con la Samp. Insomma, se l'Inter a settembre fa bottino pieno sarà un qualcosa di molto importante per questo campionato dove, è evidente che la Juve pur avendo una marcia in più, in realtà pare non essere al momento la solita Juve ed il Napoli che è in cerca ancora di continuità. Il settembre dell'Inter può essere determinante per la marcia che i nerazzurri decideranno di ingranare.
A prescindere da come si giocherà, l'importante è vincere e questa Inter per ora vince.