Ha 34 anni (sono stati 33 a febbraio per la precisione), è vecchio, il Real lo ha scartato, è un pacco, spacchera' lo spogliatoio, gli equilibri salteranno, la Juve ha fatto il passo più lungo della gamba, ormai ha dato tutto.
Questi sono solo una parte di commenti che ho letto sul possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve, fatte ovviamente quasi tutti non da juventini. Si perché stranamente ne parlano più gli anti juventini.
Probabilmente è un mettere un po' le mani avanti, una sorte di volpe che non arrivando all'uva dice che è acerba. Il giocatore che più di altri era stato acclamato come il vero campione che da sempre mancava alla Juve, tutto d'un tratto è diventato un problema per la Juve se riuscirà a prenderlo. Stranezze del tifo.

Certamente che la Juve, la squadra già più forte di tutti in Italia stia cercando di prendere il giocatore più forte al mondo fa stare male milioni di tifosi e quindi si cercano modi per minimizzare la cosa. Ho sentito perfino chi si augurava una rottura del crociato alla prima di campionato. 
Magari qualcuno di questi ha ancora la sua foto sul profilo social, messa lì dopo Cardiff o dopo il ritorno al Bernabeu di quest'anno. 
Non so come finirà, ma se CR7 arriverà davvero alla Juve, carissimi miei, sarà fatta la storia e sarebbe meglio il vostro silenzio che certe fregnacce.