16 partite vinte, zero sconfitte e solo 6 gol subiti. Numeri da titolo per il Liverpool. Ora in testa, in solitaria lasciandosi alle spalle il City. Ed è la squadra con la miglior difesa europea tra le cinque grandi sorelle. Il prossimo turno vedrà la città di Liverpool sfidare quella di Manchester, visto che si affronteranno le rispettive formazioni in uno scontro che sarà fondamentale per la corsa vincente e appassionante per i Reds.

Ed al Liverpool sognano in grande.

Città dove è esplosa la Klopp mania. Con un murales importante realizzato in città dall'artista che già aveva realizzato altri murales come  Stephen Hawking, David Bowie e Muhammad Ali.

Klopp tra i grandi del mondo a Liverpool in una città che ci crede ed ha tutti i diritti per crederci. Il Liverpool dall'inizio di questo secolo non ha mai vinto la Premier. L'ultima volta risulta nella stagione '89/90 mentre in questo secolo ha vinto la sua quinta Champions League. Ha totalizzato ben 12 secondi posti, e 7 terzi posti, vincendo per ben 18 volte il campionato inglese ed è una delle big ad aver sempre partecipato alla Premier. 

Questo è l'anno del Liverpool? Può esserlo.