City e Liverpool condividono la vetta, ma la sfida di domenica potrebbe già sancire qualcosa di importante per questa straordinaria Premier. Al momento la corsa per il titolo pare essere a tre. City, Liverpool e Chelsea. Tre squadre che giocano a calcio come pochi o nessuno in Europa. Le tre sorelle della Premier,  che rappresentanto le tre città del calcio inglese, Manchester, Liverpool e Londra. 

Il City ha iniziato la stagione con un pareggio, per poi vincerle tutte, il Liverpool le ha vinte tutte per fermarsi contro un tosto Chelsea ma segnare alla fine della partita con un super gol di Sturridge, senza rubare nulla, che ha fatto impazzire tutti i tifosi dei Reds sparsi per il globo, è un qualcosa di enorme per questa squadra.

Certo, il Liverpool viene da una non partita contro il Napoli, in Champions League. Con la testa forse era già proiettato in questa partita perchè a Liverpool sanno bene che questa sfida contro il City può essere determinante per questa parte di stagione. E non è un mistero che a Liverpool puntano a vincere la Premier.

Il City è la squadra da battere, è forte, una delle più forti del mondo, gioca a memoria, come nessuno.

Sarà una partita di calcio spettacolo, l'ennesima che ci regala la Premier.

Equilibrio in campo assoluto e chissà che tra i due litiganti non sarà proprio il Chelsea di Sarri a ficcarsi lì in mezzo...