Più di questo non si può fare.
L'Inter sta giocando con Esposito. Un ragazzo destinato a fare grandi cose, ha debuttato in Champions, in SerieA, ma è una soluzione di estrema emergenza per Conte. Questo perchè il calciomercato è stato limitato. La Juve ha una rosa da poco più 800 milioni di euro, il Napoli da circa 650 milioni di euro e l'Inter da  poco più di 550 milioni di euro. Quando Conte dice che l'Inter è inferiore alla Juve ed al Napoli, ha ragione. Lo si sapeva fin dall'inizio ed alla lunga queste distanze verranno fuori. C'è poco da fare. Se si vuole essere a certi livelli si deve spendere.

La Juve ha problemi per una rosa in abbondanza, ha due rose da titolari praticamente, l'Inter, invece, cosa che era stata segnalata fin dall'inizio dell'anno ha costruito certamente una buona rosa per mirare al terzo posto, ma mancano riserve di qualità, di livello, e soprattutto al momento deve ringraziare una Serie A limitata e dove le difficoltà che stanno incontrando varie squadre ed un calendario estremamente favorevole ha consentito ai nerazzurri di essere lì, a giocarsela.
Se non si inverte seriamente la rotta con un calciomercato invernale, saranno dolori. La proprietà cinese deve aprire il portafoglio. Per carità, giusto dare spazio a giovani come Esposito, è una cosa meravigliosa, ma si tratta di scelta di necessità, di emergenza, visti anche gli infortuni che si sono verificati.
Ma non è questione di sfiga, ma di errata pianificazione, se si vuole competere per qualcosa di importante, altrimenti, visto il livello della SerieA, accontentiamoci di quello che viene.
Questa Inter al momento è oltre le aspettative, ma i nodi stanno venendo al pettine.