Era lunga la lista del calciomercato che doveva caratterizzare l'Inter anche questo inverno. 
Si arrivò complessivamente ad una ventina di nominativi. Poi, è finita come ben sappiamo e con una partecipazione alla Super Champions conquistata sul filo del rasoio.
Ci si aspettava un cambiamento importante nell'Inter e per il progetto Inter, anche se questo progetto ancora ai più non è chiaro, a partire dalla guida tecnica, ma non sarà così.  Si vuole dare continuità e fiducia a quanto iniziato nella stagione che si è appena conclusa.
Giusto o sbagliato? Lo scopriremo presto e sulla pelle dei tifosi. L'unica cosa certa è che se c'è una squadra che non può permettersi più di sbagliare questa è l'Inter, idem per la società. E' arrivato il momento di alzare la testa e riprendersi le posizioni che merita.

Sono una ventina i nomi che già circolano per il calciomercato interista. Un film già visto, si potrebbe dire.
Si parla del terzino destro Vrsaljko, di Florenzi, della punta centrale Rondon, dell'ala destra Verdi, della conferma di Cancelo e Rafinha, del trequartista Bardhi, di Ilicic, di Barella, di Asamoah,della punta centrale Barrow,del mediano Thomas, di Semedo, di Strootman, del centrale Sanches, di Benkovic, o del mediano del Lione Tousart.

Tra i nomi che potrebbero essere dati in partenza c'è Perisic, Dalbert, Rafinha,Santo, e Skriniar e Cancelo.

Ovviamente sarà tutto da seguire, tutto in itinere, con sorprese e delusioni che non mancheranno, come sempre, per un calciomercato che sarà certamente condizionato anche dall'effetto Mondiale.