Un punto solo tra Sassuolo e Torino. Non due corazzate. E sarebbero potuti essere anche zero, se il Sassuolo non avesse sbagliato gol clamorosi. A Torino, l'Inter, ha giocato a calcio per venti minuti.
Ma visto che le partite durano 90 minuti, ci si deve chiedere, per il resto della partita? Ha subito il gol forse nel momento meno atteso. Ma il calcio va così. Da sempre. Non ci sono alibi e giustificazioni.

Ennesima delusione. Fiumi di parole, che oramai hanno stancato. Zero vittorie in campionato nel 2019, zero gol fatti.
Di questo passo, Milan e Roma potranno facilmente agguantare l'Inter. Certo, la mediocrità del nostro campionato, poteva farla stare tranquilla, fino a quando altre pretendenti, come i cugini di Milano o i giallorossi, non hanno deciso di fare sul serio. L'anima croata dell'Inter oramai è andata in frantumi. Ed era in parte la sua forza. Le responsabilità sono plurime. Dall'alto, al basso. Spalletti continua a non convincere, ma non viene mai messo in discussione, così come l'Inter, che ancora oggi non si è capito che gioco ha.
Sicuramente ha smarrito anche quella che era la sua zona, gli ultimi 15 minuti. Non colpisce più. Non fa più paura questa Inter. Qui non si tratta di dover sparare sulla croce rossa. E' dall'inizio dell'anno che si va avanti in questo modo praticamente. Qui si tratta di capire che cosa si deve fare. Una squadra senza carattere, senza gioco, eppure le qualità le avrebbe.
Si deve continuare a perseverare? Siamo così diabolici in casa Inter?