La partita contro la Sampdoria e quella contro il Sassuolo hanno messo alla luce due Inter diverse.
Nella prima una squadra in stile inglese, almeno nel primo tempo, nella seconda una squadra pasticciona e sprecona che è stata beffata in modo pesante in un campionato che non si può più vincere. Siamo seri, dai. E non meritiamo neanche di vincerlo. Da interista mi ritengo sinceramente soddisfatto per questa annata in campionato. Abbiamo rialzato la testa, si sono poste delle basi importanti per il futuro ma la Juve è nettamente superiore e la Lazio, la vera sorpresa di questa stagione, sarà lì a giocarsela anche se è probabile che sarà questa la formula della classifica finale. Juve al primo posto, Lazio al secondo, Inter al terzo, Atalanta al quarto. Sarebbe probabilmente la classifica giusta e che rispecchierebbe lo stato delle cose nel nostro campionato.
Se vuoi vincere il campionato partite come quelle contro il Sassuolo non devono esistere.Anche se fanno parte del calcio,e grazie al cielo esistono, altrimenti, sai che noia. Però si deve essere onesti. Giusto stimolare i propri giocatori per vincere tutte le ultime partite rimanenti, sarà dura. M
a veramente c'è qualcuno che crede possibile che la Juve perda questo campionato?
Sarà il prossimo quello della verità. Sarà il prossimo campionato quello che l'Inter non dovrà fallire. Perchè se non vincerà Conte lo scudetto nella prossima stagione e non otterrà risultati importanti in Europa, forse qualche interrogativo bisognerà pur farselo visto che economicamente l'Inter al momento sembra essere l'unica società in grado di competere con la Juventus.