Triplete? Sarà mission impossible per alcune squadre, a partire dalla Juventus, che domina in modo incontrastato la Serie A.  Eliminata dalla Coppa Italia. Ma pienamente in corsa per quello che rimane l'obiettivo stagionale numero uno. La Champions League. 

Come fuori dalle rispettive coppe nazionali è il Liverpool, sempre che continuerà a rimanere in testa alla Premier, il City, che al momento è primo con una partita in più, rimane, invece, in corsa sia nella FA Cup che nella Carabao Cup. Ed è insieme al Barcellona la squadra certamente candidata a vincere la Champions League. Il Barcellona è a rischio eliminazione dalla Coppa nazionale dopo il pareggio in casa contro il Real Madrid. Come fuori è il Dortmund che guida la Bundesliga e gioca un calcio brillante. Il PSG, invece, è tranquillamente in corsa su tutti i fronti. 

Dunque, è sicuramente interessante notare come tra le prime cinque competizioni europee, sicuramente Juve, Liverpool e Dortmund potranno sognarsi il triplete, il Barcellona è a rischio, ed il City, è lì.
Il PSG è sempre una grande incognita. Sulla carta dovrebbe vincere tutto, ma nella realtà, non è così, però, chissà che quest'anno con il super Gigi tra i pali, a Parigi non vinceranno tutto quello che si poteva vincere? Ed in tal caso, i primi a mangiarsi le mani saranno coloro che hanno scaricato il grande Gigi.