L'affare Milinkovic Savic doveva essere l'affare di mercato dell'anno.
Tutto sembrava pronto, o quasi, la Juve e la Lazio avevano iniziato le prime schermaglie di una trattativa che si preannunciava lunga complicata, come tutti gli affari con Lotito, ma che fondamentalmente si sarebbe conclusa con il passaggio del serbo in bianconero. 

Invece il colpo a sorpresa di Cristiano Ronaldo ha spiazzato tutto il calciomercato e di sicuro ha lasciato (per ora) Lotito e il giocatore a bocca asciutta. In casa Lazio si era sparato alto, forse troppo, oltre i 110 milioni, ma da Neymar in poi i prezzi sono stati stravolti e così basta una sola stagione fatta bene per pretendere cifre da fuoriclasse scafato.

Ma il problema per Milinkovic non è solamente il fatto che CR7 sia sbarcato a Torino, ma soprattutto i rumors che vedono il Polpo Poul Pogba strizzare l'occhio alla vecchia Signora e preparare un clamoroso ritorno in bianconero. Per il momento sono voci, ma sicuramente si parla più di un ritorno di Pogba che di Milinkovic alla Juve. Magari alla fine non se ne farà niente con tutti e due oppure alla fine Milinkovic arriverà a Torino. 

Ma di fatto ad oggi la storia d'amore tra Juve e Savic registra un distacco, una sorta di pausa di riflessione e così da sedotto Milinkovic si ritrova abbandonato in attesa del ritorno dell'amata Juve o di una nuova fiamma?