Bentornati alla seconda puntata di Fanta-sfighe e fanta-gioie! 
 
Ieri sera si è conclusa la quarta giornata di serie a. Una giornata che ha visto come protagonista assoluto un certo Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta ai danni del Sassuolo. Questa quarta giornata  è dedicata  al fenomeno portoghese e al suo fanta-allenatore( Francesco).  Dovete sapere che Francesco, il giorno prima della partita, ha voluto "omaggiare" il suo pupillo con un storia su Instagram. Caso cuole  che lo stesso Cristiano gli abbia risposto con due emoticon molto promettenti( delle fiamme e un pallone), preludio della sua ottima prestazione allo Stadium.
Vi posso confermare la veridicità della storia. Sembra assurdo ma è proprio così!
 
Dopo questa breve premessa, passerei ai risultati di questa memorabile giornata.
 
 
  • Campobasso vs CSKAppa la rissa 2 a 0 : Quando hai in squadra giocatori come Piatek e Higuain è tutto più facile. Vittoria di misura per il Campobasso F.C grazie ad un punteggio di 72.5 ai danni della squadra di Federico. Giustifichiamo la prestazione della sua squadra causa postumi di una serata iniziata bene ma finita male. Sia per la squadra che per l'allenatore.  

 

  • Leicister vs Joao Perdo 3 a 1: Forse era il caso di cambiare nome. Seconda sconfitta consecutiva per la mia squadra, orfana di una vittoria da ormai troppo tempo. Putroppo non è bastata l'ottima prestazione di Barella per resuscitare una squadra che si trascina la nefasta maledizione del suo nome. Complimenti al Leicister per l'ottima partita, vinta grazie alle reti di  Insigne  e "Parolo". Chiamale se vuoi...frustrazioni!

 

  • Sbronzing Lisbona vs Stoke Azzo 0 a 2:  Allo Sbronzing di Simone non basta l'ottima prova di Quagliarella per evitare la sconfitta, ne tantomeno l'eccelsa prova di Palomino( giudicata con un otto in pagella). Francesco deve ringraziare la buona sorte e Cr7 per questo suo trionfo.  
 

La classifica vede il Campo-Basso F.C dominare con sei punti,  seguono a ruota le altre squadre a 3. Mentre il mio team è felicemente il fanalino di coda, con zero punti. Mi giustifico dicendo che la squadra era in ansia pre Champions e stanca per la pausa nazionale, rivelatasi più dannosa del previsto. 

Vi saluto con la promessa di rissolevare il destino crudele riservato alla mia  sfigatissima  squadra.