Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. 
Questo è un po' un tormentone che accompagna l'ultimo periodo della Joya argentina che ultimamente è tutto tranne Joya. Per molti i suoi mali derivano maggiormente da Allegri e dalla sua incapacità di metterlo nelle condizioni ideali per rendere al massimo, per altri è colpa del suo atteggiamento svogliato poco incline alla lotta in campo.

Sicuramente Dybala è un giocatore talentuoso quanto sia forte è difficile da dire, i paragoni del passato con Messi sono ovviamente stati spropositati, ma sicuramente ha dimostrato di avere colpi come pochi. 
Sicuramente la classe e il talento da soli non bastano in questo calcio, a meno che tu non sia Maradona, ci vuole impegno, costanza, mentalità da professionista e voglia di imparare, altrimenti ti ritrovi ad essere un Balotelli o un Cassano qualunque.

Ora Dybala ha anche un'occasione più unica che rara, può avere in casa una scuola di pura classe (Messi) e professionalità e determinazione (Ronaldo) che pochi possono avere la fortuna di avere.
Giocare nella sua nazionale al fianco di Messi e alla Juve con Ronaldo non è un'occasione da poco. Deve cogliere ogni particolare ogni sfumatura di questi due campioni. Mettersi in discussione sempre non sentirsi arrivato e parlare tanto con loro in modo da imparare più possibile. Per il suo bene per quello della Juve e delle sue prossime squadre.

Noi crediamo in te, puoi tornare ad essere la Joya argentina: sfrutta questa opportunità!