Caro Serino,
forse hai ragione ma sbagli.
Secondo te Juric se ne andrà perché ha bisogno di un altro tipo di società più solida, e Belotti se ne andrà perché vuole uno stipendio fuori limite fissato da Cairo.
Può darsi, ma in questi casi o si hanno le prove o è meglio tacere, quando non si fa parte della società.
Serino non hai bisogno di pubblicità, queste sono  cose delicate. Nel frattempo Cairo ha acquistato Brecalo, quasi Praet, che sono giocatori essenziali per Mr. Juric, esattamente il contrario di ciò che dici.
Se anche hai ragione parli senza cognizione di causa su argomenti senz’altro dibattuti tra addetti ai lavori che non gradiscono interferenze e tantomeno esternazioni da tifoso scontento. Siccome hai una certa ascendenza sui tifosi, se vuoi far infuocare la tifoseria, quella che hai intrapreso è la strada giusta.
Aspetta che sia giugno, col calciomercato, se hai ragione qualche elemento in più l’avrai.
Perché continuare sterilmente a parlar male di Belotti e di Cairo, lascia che se la vedano loro in un modo o nell’altro. Anche perché a certi tifosi di Belotti non  gliene importa, a me sì. E Mr. Juric la società l’ha capita e va migliorata e tanto anche, lo sa da Agosto.
Francamente non ti capisco, che interessi hai a comportarti così. Bene che vada sei criticato.
La società è in evoluzione, nel bene o nel male, lo sappiamo tutti. Tu che hai un fair play stai sui fatti oggettivi, non ti inventare nulla, per il bene del Torino che sappiamo ti sta a cuore.
Il tempo è galantuomo e le vedremo tutte le cose sbagliate e quelle giuste, vedremo indici di liquidità, vedremo tetti massimi e qualcuno andrà altri verranno, sono tempi duri per tutti.
Però Serino, per favore, evitiamo le polemiche, OK?
Stiamocene tranquilli a guardare, riservando ai rigori non dati ed ai goal ingiustamente annullati i nostri pareri, le nostre rimostranze.
Cerchiamo di sollecitare la squadra, di scuoterla, di darle una dignità: dobbiamo tornare a vincere.

Con le polemiche non si va da nessuna parte.
Caro Serino, credimi, anzi, si può diventare dei capri espiatori,
Nonostante tutto con questo Toro quest’anno mi sono divertito e lo dobbiamo a Mr. Juric e a Brekalo, Bremer e tutti gli altri.
Vediamo come va a giugno, poi parleremo.

Maroso / FVCG