Il derby tra Juventus e Torino si conclude con un pareggio, 1-1.
La Juventus resta quarta in classifica a 47 punti, mentre il Torino si trova a metà classifica a 33 punti. 
Comincia la partita, e subito al minuto '11 la Juventus ha un'occasione con Adrien Rabiot, che riceve la palla da un bel passaggio, ma spedisce la palla fuori di poco sulla destra.
Due minuti dopo, al minuto '13, Matthijs de Ligt, dopo un corner battuto molto bene, stacca di testa e segna il gol del vantaggio, 1-0. Negli altri minuti del primo tempo non accade nient'altro di speciale, perciò duplice fischio di Massa, e tutti a bere un tè caldo!

Riparte il secondo tempo, e subito al minuto '50, Rolando Mandragora imbeccato da un bel passaggio, ha avuto una buona occasione per segnare col suo tiro da media distanza. Tiro ben indirizzato verso l'incrocio dei pali, ma tiro troppo debole per impensierire Wojciech Szczesny.  Il Torino trova il pareggio al minuto '62, dove Andrea Belotti segna un bel gol rasoterra dopo essere stato servito da un passaggio di Josip Brekalo. 1-1.  Nei minuti successivi non succede nulla, e Massa fischia la fine: Juventus 1, Torino 1.

Juventus delusa del risultato, perché sicuramente conosce l'inferiorità di qualità del Torino. Però non si può fare un gol al '13 e voler difendere il risultato chiudendosi in difesa.   

Andrea, 12 anni (quasi 13)