Dalle parti di Liverpool sanno bene cosa significa solidarietà nel mondo del calcio, cosa significa emozione.
Sempre attivi sul fronte dei diritti umani, contro le discriminazioni, e non mancano mai di stupire e far vivere emozioni enormi. Il calcio ti riporta bambino, si racconta.
Ed è questa l'emozione vissuta da Bernard Sheridan che oltre ad aver ricevuto una nota personalizzata firmata dal manager Jurgen Klopp che ha anche incontrato ha anche ricevuto un invito alla partita di Premier League di sabato ad Anfield contro il Crystal Palace. Partita che i Reds hanno vinto, nonostante qualche titubanza iniziale. E Bernard era lì.
In primissima fila.

Da 96 anni è un tifoso fedele dei Reds. Ha ricevuto come regalo una maglietta con il numero "104" stampato sul retro, una torta e la lettera di Klopp che lo ringraziava per il suo sostegno dal 1923. Come racconta la BBC, Bernard ha ben sette nipoti e quattordici pronipoti.
Racconta di aver iniziato ad interessarsi del Liverpool nel 1923,  ed ha dichiarato "Sono stato un fiero sostenitore del Liverpool sin da quando ero un ragazzo e ho supportato il club da duro e da duro, quindi sono assolutamente entusiasta di partecipare alla partita di sabato".

Quando il calcio sa emozionare. 104 anni festeggiati con i Reds. Anche questo è il Liverpool.