In questa povera Italia, la nazionale intendo, una delle più scarse di sempre, colpa delle regole della Figc, c'è qualche speranza, come Chiesa Donnarumma ma io sono pronto a puntare tutto su Federico Bernardeschi. 

A mio avviso il ragazzo ha un potenziale enorme e margini di crescita impressionanti. È anche un maniaco della cura del fisico, infatti si è presentato al raduno della Juve in forma strepitosa, a differenza di altri (Dybala?).

Anche in questo inizio stagione con la Juve si è dimostrato uno dei più in palla già in forma. 

Lo scorso anno ha "studiato" in una grande squadra e già comunque nel poco spazio dato da Allegri ha comunque sempre fatto bene, dimostrando di poterci stare in una squadra dalle dimensioni della Juve e di potersi ritagliare un ruolo da protagonista.

Come esterno d'attacco o la nuova scommessa di mezz'ala di centrocampo, Federico, si mette d'impegno e a disposizione è sono convinto diventerà una certezza del calcio italiano. 

Uno da cui deve ripartire la nazionale di Mancini, insieme a Chiesa, basta coi Balotelli, credo abbia già consumato tutti i crediti che aveva a disposizione.

Insigne Belotti Chiesa Bernardeschi, da qui bisogna ripartire.