La partita tra Atlanta e Juventus si è conclusa in pareggio: è finita 1 a 1. Risultato equilibrato come le squadre in campo. Forse la Juventus si aspettava qualcosa di più, ma non è accaduto.

Comincia la partita e subito al terzo minuto, Dusan Vlahovic spara la palla all'incrocio dei pali di sinistra, ma con un gran intervento, Marco Sportiello accompagna la palla in calcio d'angolo. Al 14esimo altra occasione per la Juventus, dove Dybala, dopo aver dribblato un paio di avversari ed essersi accentrato in area, tira e spedisce la palla due metri fuori. Grande occasione sprecata!
L'Atlanta ha qualche occasione ma non segna. 
Il primo tempo è molto intenso, però senza gol, finisce 0-0.

Subito alla ripresa, Marten De Roon calcia forte dal limite, ma Szczesny interviene e salva la porta. Occasione al 56esimo per la Juve, dove Dusan Vlahovic, piazzato in area, tira, ma trova i guanti di Marco Sportiello.
Al minuto '77 l'Atalanta si porta in vantaggio grazie ad Ruslan Malinovski, che colpisce un perfetto tiro al volo dalla distanza dove Szczesny non può arrivare. 1-0 Dea!
La Juventus vuole ottenere almeno un punto, perciò, al minuto '92, Paulo Dybala batte un calcio d'angolo perfetto, dove Danilo stacca con freddezza e segna il gol del pareggio.
Delirio per i giocatori e tifosi della Vecchia Signora. Triplice fischio da parte di Mariani, Atalanta 1, Juventus 1.
Sicuramente Allegri sperava un risultato migliore, ma oggi purtroppo non è andata così!

Andrea, 12 anni (quasi 13)!