Con i social può succedere di tutto e di tutto succede.
L'ultima, ma non è detto che sarà l'ultima, è quel botta e risposta che sta facendo il giro della rete tra il sovranista, nazionalista, leghista, Salvini, e Suso
Salvini, nel suo solito stile, ha provocato Suso e Suso non è stato zitto. Ha risposto, come è noto, in modo provocatorio, diretto, augurando a Salvini di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che il giocatore spagnolo ama. 

Beh, nella speranza che Salvini ad amministrare l'Italia non ci torni più, anche se il rischio c'è, nei social, Suso, è diventato un caso. La sinistra riparta da Suso.
Lo hanno scritto in tanti. Un giocatore che in 147 partite ufficiali ha segnato 24 gol, non tanti, ma dal gran talento, ancora 26 anni e può fare di più per i colori che veste. 

In questo momento in Italia tra sardine, gattini, girotondi, e quant'altro, se ne stanno vedendo di cotte e di crude, e soprattutto non si sta più zitti.
Questo è il caso di Suso, che ha risposto per le righe all'arroganza di chi pensa di potersi permettere tutto. Certo, è anche vero che se la sinistra deve ripartire da Suso, effettivamente la situazione è grave, non tanto per Suso, ma perchè non si sa più che pesci prendere, o meglio, sardine prendere.

E le sardine in natura servono a sfamare pesci come gli squali, cosa da non dimenticare, mai.