No. Non la merita. L'Inter ha illuso tanti ad inizio stagione guidata da un mago illusionista che ama parlare, fare battute sottili, perdersi in discorsi incomprensibili ai più. Sarà anche un grande filosofeggiante, e certamente non avrà le sole responsabilità di quel fallimento che sta diventando il progetto Inter. 

Anche se poi a dirla tutta, quale sarebbe questo progetto Inter?

Un mago che sta concludendo la sua stagione da buon illusionista come doveva. Illudendo. A fine stagione comunque finirà dovranno andare via lui e buona parte dei suoi attori che si son prestati a questo sconcertante spettacolo teatrale. Via. L'Atalanta porta gli stessi colori dell'Inter. Li rispetta in modo più degno. La dea o principessa meriterebbe la Champions più dell'Inter.Senza dubbio alcuno. L'Inter probabilmente si giocherà il piazzamento all'ultima giornata proprio contro la Lazio.

Il destino che l'Inter si sta costruendo sembra portare proprio lí. Già vedo i titoli. Inter in cerca di vendetta per il 5 maggio. L'unica vendetta che l'Inter dovrebbe cercare è con la propria coscienza se ne possiede una.

Vien voglia di mollarla questa squadra. Non regala più emozioni. Solo delusioni e non se ne può più. Non l'ha mica prescritto il medico di tifare per l'Inter. Ci sono altre squadre che meriterebbero più attenzione e tifo. Come l'Atalanta e non solo.  Non è una questione che si tifa per una squadra solo quando questa vince e quando perde la si molla. Il discorso è di ben altro spessore. Qui è in corso un disinnamoramento formidabile nei confronti dell'Inter. Si sta passando agli estremi opposti ed in casa Inter dovrebbero iniziare a capirlo, sempre che oltre che alla voce business e bilanci ciò a loro interessi realmente.