Una partita noiosa, difensiva fino all'estremo, una delle tre miglior difese della Serie A contro il miglior attacco ha prodotto un banale 0-0, si sono praticamente neutralizzate...

La Juventus ha avuto sicuramente più occasioni, d'altronde giocava in casa e doveva essere la Juventus a fare risultato. L'unico tiro pericoloso dell'Inter si registrerà a cinque minuti dalla fine dalla partita.

E con questa sfida sono 16 le partite con l'imbattibilità assoluta dell'Inter. Inter che ha fermato la Juve, la sua rincorsa si arresta e la vetta dell'Olimpo può ancora aspettare.

Non è stato sicuramente un passo indietro dell'Inter questa partita, è stato un passo indietro per la Juventus che si è schiantata contro il muro nerazzurro invalicabile per l'ex zebra non più rampante.

Tanta tattica, poca fantasia, tanta fisicità, diversi falli, poche emozioni, una traversa ed un rigore dubbio non dato. Niente di più. 
Una partita mediocre dal punto di vista spettacolare, con i soliti insulti dei soliti tifosi della curva juventina contro il portiere interista, ogni volta che effettuava una rimessa partiva il solito infame mer... cosa che si ripete in ogni stadio a dire il vero, cosa che dovrebbe finire, perchè non se ne può più di sentire questi insulti, soprattutto quando le partite sono trasmesse in diretta TV.
Visto che i tifosi non si possono silenziare, qualche rimedio lo si dovrà trovare, oppure smettiamola di parlare di rispetto. Eliminiamolo quello slogan.