14 giornate da imbattute. Come ha ricordato la Lega Calcio "mai infatti, nella storia del massimo campionato, dall'introduzione del girone unico, due formazioni erano arrivate entrambe imbattute alla 14ª giornata. Per il Napoli capolista 12 vittorie e 2 pareggi per un totale di 38 punti, per la prima delle inseguitrici, l'Inter, una vittoria in meno e un pari in più, con due punti di differenza rispetto ai partenopei. Il precedente record di due squadre senza sconfitte risaliva alla 13ª giornata del campionato 2003-2004, con Roma e Milan mai battute".

Un record importante, storico, Napoli ed Inter hanno in ogni caso fatto la storia in questo campionato.
Il Napoli oltre che essere in testa alla classifica generale, lo è anche per quella dei tiri, 213 tiri totali, per quella degli assist, 62, mentre è l'Inter la regina dei corner  96 e la squadra che corre di più poco più di 111 km percorsi.

Il Napoli ora avrà il durissimo ostacolo della Juve che potrebbe minare questo record mentre l'Inter potrebbe incrementarlo arrivando alla quindicesima giornata da imbattuta avendo un turno più agevole, almeno sulla carta.  Ma come ha insegnato questo campionato non vi è più nulla di scontato.