Mourinho è scontento del mercato della Roma, lo dice Zazzaroni tra un ballo e un altro.
Sempre il giudice di Ballando con le stelle boccia tutta la linea dei Friedkyn, come se altri stessero facendo faville. Zazzaroni parla della Roma e del suo 5 posto, omettendo però che è l'unica Italiana dal 2010 a portare un trofeo europeo in Italia.
Visti gli arbitraggi, le tante magagne e una Nazionale fuori dai mondiali per due volte consecutive, oggi, senza ombra di dubbio, si può dire che vale più la Conference League della Roma, che non lo scudetto del Milan.
Forse Zazzaroni preferisce il mercato dell'Inter, che chiede Lukaku in prestito per un anno a 20 milioni, che paga 5 milioni a Dzeko 37 anni,che pagaSanchez,Correa,parla dell' ingaggio di Dybala a 7 milioni l'anno, ma mette sul mercato De Vrji è Skriniar e si ritrova a non poter pagare gli stipendi e titoli niente.
Forse gli piace il mercato del Milan, che perde Chalanoglu è Donnarumma a zero,prende Ibrahimovic 39 anni e gli regala 4 milioni l' anno. Siamo alle solite,quando si parla della Roma ci si deve sempre lamentare,la stampa con la Roma ha un rapporto tutto particolare. Lo scorso mercato, quando è stato preso Abraham al posto di Dzeko, ve le ricordate le critiche?
Ricordate i commenti su Abraham? Poi,il ragazzo inizia a fare sul serio,entra nell' ottica di Mourinho e fa i gol che Dzeko fa in 4 anni. La Roma del 5 posto ha dovuto rinunciare per un intero campionato al miglior terzino sinistro,ha fatto il doppio delle gare del Milan,dell' Inter,della Juve,che praticamente hanno giocato solo il campionato, ha subito numerosi torti arbitrali proprio contro il Milan,due rigori negati, contro la Juve un gol valido annullato, contro l'Inter, contro la Lazio, eppure è arrivata 5° in campionato e con un trofeo europeo. Oggi Zazzaroni ama parlare al posto di Mourinho, ama dire cose che non stanno né in cielo né in terra e poi quando vengono attaccati si lamentano, chiedono rispetto.

Caro Zazzaroni, lei sarà anche il direttore di un giornale, ma da come si muove non mi sembra molto professionale...
La stampa,i giornalisti,quelli seri, quelli professionali raccontano i fatti realmente accaduti, non fanno ipotesi su un presunto stato d'animo, mi consenta, ma questo lo fanno al bar sport.
Credo che giudicare i balletti dei debuttanti le abbia fatto perdere il vero senso del giornalismo o magari non l'ha mai avuto!
Le ricordo che la Roma, attualmente, è l'unica squadra che in Europa rappresenta al meglio il nostro Paese e per questo merita rispetto. Questo non lo dico io, tifoso della Roma, ma chiunque mastica o ha masticano il calcio che conta, il nome Del Piero le dice qualcosa?