A me Mourinho non piace, non mi piace ciò che gli vedo fare, ciò che gli sento dire davanti ai microfoni e in campo. 
Conosciuto a fondo ho la sensazione possa anche risultare persona amabile e simpatica, qualcosa me lo fa pensare... Come allenatore invece sono certissimo, non fa per me né per la Juve...

Non mi piace  lui, non mi piacciono tutte le persone che come lui non sanno accettare una sconfitta, che a seguito della quale  hanno sempre una scusante, una colpa da attribuire ad altri e mai a se stessi.
Sportivi senza esserlo che non hanno il pregio, l'intelligenza, l'onestà di riconoscere mai i meriti dell'avversario.
Ma l'altra sera quest'uomo per 90 minuti ha dovuto sopportare le continue offese, le ingiurie, di 40000 persone assiepate sugli spalti dell'Allians Stadium che lo hanno tormentato senza sosta.
La provvidenza ed un pizzico di ''sedere'' a fine gara hanno fatto virare le sorti di una contesa senza storia inaspettatamente a suo favore...
Andando via dal campo ha portato una mano all'orecchio come dire...'' beh? Non dite più nulla? Io ascolto... dite!! Dite pure! O non avete piu nulla da dire??!!'' 

Cosa c'è di male in questa che chiamarla ''reazione'' già mi sembra esagerato....??!!  Perchè il tecnico portoghese ai microfoni dice che a freddo non si sarebbe comportato in quel modo? Perchè a fine partita alcuni giocatori della Juventus, tra i quali Bonucci e Dybala, lo hanno redarguito, dicendogli che poteva risparmiarsi quell'atteggiamento?

Quanta falsità e quanta ipocrisia!!!
Mourinho ha risposto nel momento opportuno a quelle offese senza offendere, con ilarità e  giustamente!! Nessuno durante la gara  ha detto al pubblico di piantarla e di portare più rispetto ad un uomo per giunta è solo tra 40000 persone! 

Stavolta sono dalla parte di Mourinho, che non deve scusarsi né tantomeno vergognarsi per quanto accaduto dopo Juventus Manchester, lui no di certo!