Io sono Juventino, ma dopo quello che è uscito da Report di ieri sera se qualcuno mi chiede per sfottò a quando lo stadium in Aspromonte, debbo dargli ragione.
Su auto Bucci tre dipendenti Juventus che hanno rovistato. A sto Bucci poi sembra che l'abbiano suicidato... oppure che si sua ammazzato per non far uccidere il figlio. Moriva di paura, diceva di essersi fidato di uno sbagliato.
Buco di tre ore sulle registrazioni del telefono. Era anche un collaboratore di giustizia con agente dei servizi di sicurezza.
Marulla che confida di aver passato con Bucci la sera precedente e di aver concordato cosa dire ai magistrati. Avvocato Turco che chiede oggetti personali di Bucci e telefono in ospedale. Poi presunto riciclaggio per tramite del trucco dei gratta e vinci e lotto, cioè comprando con soldi sporchi i biglietti vincenti.
Bagarinaggio a go go con la 'ndrangheta.

Se una roba del genere succedesse negli USA ne uscirebbe una marea, uno Tsunami che spazzerebbe via tutto... solo in Italia ci continuiamo a dividere tra juventini, milanisti, interisti, romanisti, napoletani e laziali.
Io sono un tifoso e per quanto sfegatato non posso tollerare che in uno stadio avvenga questo. Nessun uomo dovrebbe tollerare che esista uno schifo simile come ultras pregiudicati, bagarinaggio coi biglietti che vanno dalle società agli ultras.
Un conto è la magistratura e la responsabilità penale, un conto è la SOCIETÀ CIVILE.

Se ancora ci si nasconde dietro il dito di aspettare il giudizio della magistratura che magari arriverà fra anni o mai, è finita.
Qua se fossimo in un paese civile in tutti gli stadi, in tutte le società si dovrebbe iniziare la guerra al bagarinaggio e chi solo collabora o fa finta di non vedere fuori dalle società indipendentemente se sia uno che lavora per la Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli ecc.