Un plauso alla società che ha dimostrato con Gadzidis e Maldini che il Milan viene prima di qualsiasi giocatore! Se la sono legata al dito ed avevano pianificato tutto perché si sono stufati di essere ostaggi di procuratori e giocatori che baciano la maglia senza etica!
Maldini, ma soprattutto Gadzidis, perché le scelte sul budget sappiamo bene che spettano al sudafricano e finalmente la società che esce allo scoperto e non vuol fare la fine della Juve che negli ultimi anni ha speso 190 milioni in commissioni per gli agenti!

Sono stati zitti per non destabilizzare l'ambiente e portare la qualificazione matematica e poi hanno ufficializzato un acquisto programmato da mesi, perché non hanno digerito la scelta di Donnarumma Calhanoglu e Romagnoli che volevano rinnovare solo a cifre assurde!!!
A questo punto servirebbe la Superlega tra i club più potenti che non devono acquistare questi giocatori che sono assistiti dai procuratori top che invece richiedono commissioni spropositate: invece di piangere per gli eccessivi costi che hanno queste grandi società, dovrebbero invece mettersi d'accordo per non acquistare giocatori a zero dalle società con grossi fatturati in modo da non avere ricatti da questi agenti di calciatori che stanno oltrepassando ogni limite!

Un grande segnale che il Milan ha voluto dare al mondo del calcio e che dovrebbero accogliere anche gli altri club potenti che a questo punto non dovrebbero acquistare Donnarumma neanche a 1 milione a stagione. Sarebbe bello che rimanesse senza un contratto da squadre importanti, in modo da punire eticamente il suo procuratore ed il calciatore che hanno veramente esagerato!!! 
Un ragazzo che è al Milan dai 14 anni, che viene fatto esordire a 16 anni e viene fatto diventare unico e ricchissimo lui e la sua famiglia, con ben 6 milioni annui a soli 18 anni ed 1 milione al fratello... e poi il coraggio di non accettare gli 8 milioni annui da chi ti ha fatto diventare non solo ricco, ma una star del mondo del calcio, andando via a zero, e mostrando di non avere un briciolino di dignità verso una maglia che hai baciato fino a ieri e verso i tifosi e gli italiani che con questo Covid hanno problemi economici gravissimi... Etica e buon senso al cesso, anche perchè con 8 milioni all'anno a 22 anni resti sempre tra i primissimi portieri più pagati al mondo!!!
Forse pensava che si risolvesse come la scorsa volta, con Fassone e Mirabelli e che lo avevano accontentato a giugno, ma stavolta ti è andata male, perchè hai trovato una società con le palle!
L'offerta sembrerebbe ancora valida, cioè quella di 7 milioni più bonus di 1 milione, ma se vuole recuperare dovrebbe rinnovare a meno!
Ed ora aspettiamo l'acquisto del nuovo numero 10 del Milan!!!