Questo giocatore, che sta emozinando tutti e che sta trascinando il Milan in vetta, anche se ai box può sempre essere utile durante i prossimi match, specialmente ora che Pioli è fermo per il Covid-19, la società deve portarlo in pachina ad aiutare Daniele Bonera.

E' fondamentale che Zlatan sia messo nella lista per andare in panchina alle partite! 
Sappiamo bene che la sua personalità e la sua professionalità incidono sia negli allenamenti che nelle partite, garantendo sempre intensità, serietà e voglia di vincere.
A volte basta anche un solo un suo sguardo per richiamare la concentrazione e l'attenzione dei compagni.
A Bonera gli ha detto di stare tranquillo perchè che ci pensava lui con il Napoli, ora invece visto lo stop forzato deve siedere in panchina per caricare i compagni e ricordargli che lui è lì e non possono fare come gli pare.
L'importanza di questo leader sarà fondamentale nello spogliatoio prima della partita ma anche alla fine del primo tempo quando i giocatori sono soli con l'allenatore.
Primo giorno dopo l'infortunio 5 ore a Milanello per la fisioterapia, questo fa capire la fame e la voglia che ha questo fenomeno di rientrare e questo entusiasmo va portato anche in panchina la domenica o il giovedì di coppa!
Questa rosa fresca con tanti ragazzi giovani di talento ha bisogno di uno come Ibra che gli guidi e gli protegga ed anche dalla panchina sono sicuro che avrebbe su di loro un impatto importante.

Alla fine il primo allenatore deve soprattutto saper trasmettere fiducia e convinzione ai suoi giocatori prima. In assenza di Pioli la squadra rossonera non può certo far riferimento a Daniele Bonera, che è all'inizio di un percorso tecnico di allenatore e che si è trovato in quel ruolo per caso.
Se c'è una persona che può sostituire Pioli andando ad incidere sul piano emotivo e motivazionale dei giocatori quello è Zlatan, che in parte stà già facendo da quando è tornato al Milan. Sarebbe una cosa naturale portarlo in panchina.