Giocata rapida questa settimana, mentre leggete sto scrivendo questo pezzo alla velocità della luce e oltre... scherzo !

Oggi vi propongo una giocata secca, una che mi sento esca al 95% lasciando quel 5% per una gara che tutti voi dareste per scontata ma che in realtà non lo è. Vediamo allora quali squadre giocare questa settimana e ditemi come sempre la vostra.

Spal - Cagliari 1X

Genoa - Napoli 2

Atalanta - Inter 1X

Chievo Verona - Bologna X

Empoli - Udinese 2

Roma - Sampdoria 1

Sassuolo - Lazio 2

Milan - Juventus 2

Già lo so quale mi direte che non sarà così, si quell'Atalanta - Inter 1X che molti danno come un 2 secco o al massimo un pareggio. Credo molto in questa giocata e posso dire che basterebbero uno o due Euro per rientrare di un bel gruzzolo. Non dovete per forza di cose credere nella mia previsione, visto che ognuno fa la sue e questo è quello che ognuno di noi deve fare, ma oggi mi sento che questi saranno i risultati finali.
Vediamo, la Spal la vedo bella lanciata e quindi non credo possa lasciare spazio ad un Cagliari versione retrocessione, il Napoli passeggia a Genoa, visto che il solo Piatek non mette paura alle grandi, il Chievo quest'anno saluta la Serie A e quindi non è interessato a fare risultato, ma non vuole perdere davanti ai suoi tifosi, l'Udinese si sveglierà già da questa settimana dopo il furto subito contro il Milan da parte dell'arbitro, la Roma a mio avviso ne farà almeno 3 alla Sampdoria, la Lazio vince visto che non può più permettersi di sbagliare altrimenti addio treno per la Champions, la Juventus dopo la scottatura Manchester non sbaglierà due partite di fila. La partita Atalanta-Inter ripeto è a mio avviso la sorpresa della domenica, l'ostico campo dell'Atleti azzurri d'Italia e l'ex con il dente avvelenato Gasperini giocheranno a mio avviso un brutto scherzo alla truppa di Spalletti.