Siamo alla 4° giornata di Champions League pronta a dare come sempre sorprese e sfide interessanti; è il caso di Salisburgo-Inter, i nerazzurri arrivano alla trasferta con qualche cambio previsto e diverse novità negli undici che scenderanno in campo questa sera. Il Salisburgo ha creato diverse insidie all'Inter nella gara di andata, trovando anche un goal con diverse occasioni ed è una squadra giovane ma pronta a dare tutto giocando anche questa sfida in casa.

SITUAZIONE INTER: TRA INDISPONIBILI E CONFERME

Sarà fondamentale per l'Inter di Inzaghi affrontare la sfida con concentrazione e voglia di raggiungere un obiettivo importante come il passaggio dei gironi. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti: Pavard che resta ai box dopo l'infortunio subito nell'ultima trasferta a Bergamo,Cuadrado ancora indisponibile e Dumfries affaticato in allenamento che probabilmente non verrà rischiato dal primo minuto di gara.

Ci saranno delle novità per la trasferta di questa sera a partire da Arnautovic che ha recuperato dall'infortunio partirà dalla panchina, sulla fascia destra si valuta l'inserimento del giovane Bisseck come braccetto in difesa e Darmian potrebbe agire da laterale con Dumfries che potrebbe essere prezioso a partita in corso.
La linea difensiva si completa con De Vrij come centrale e il rientro di Bastoni a sinistra, dovrebbe riposare Acerbi sempre chiamato in causa nelle ultime gare. Potrebbe partire dal 1° minuto Carlos Augusto a sinistra con la titolarità di Frattesi che agirà come mezzala,Calhanoglu in mediana e Barella a chiudere il reparto di centrocampo.

Sono attese delle sorprese anche in attacco con il rientro di Sanchez che ha voglia di incidere e dimostrare, sarà accompagnato da uno tra Thuram e Lautaro.
I due attaccanti nerazzurri arrivano da tante gare molto positive, ma dispendiose fisicamente e sicuramente un ballottaggio tra i due può aiutare per farli rientrare nella miglior condizione possibile.