Dopo la vittoria in trasferta convincente contro il Torino, Simone Inzaghi e la squadra sono pronti a tornare con gli impegni di Champions League e questa sera alle 18:45 andrà in scena la sfida tra Inter e Salisburgo. Le due compagini ci arrivano in modo diverso,l'Inter carica dopo una vittoria e consapevole dell'importanza di questa sfida per il passaggio del turno,il Salisburgo arriva da una sconfitta in casa contro il Lask ma resta una squadra con ambizioni e composta da giovani interessanti che sono pronti per performare in partite importanti come questa.

I nerazzurri scenderanno in campo probabilmente con: Sommer tra i pali;Pavard,Acerbi e Bastoni;Dumfries,Frattesi in ballottaggio con Barella,Calhanoglu,Mkhitaryan,Carlos Augusto;Lautaro e Thuram in ballottaggio con Sanchez.
Queste dovrebbero essere le scelte dell'Inter, che cercherà di imporre il suo gioco di squadra e dovrà cercare di sfruttare bene in particolare gli esterni con l'aiuto dei braccetti e mezzali dove il Salisburgo potrebbe andare in difficoltà e trovarsi in inferiorità numerica sulle fasce.

Gli austriaci invece con il loro 4-3-1-2 : Schlager tra i pali;Dedic,Pavlovic,Baidoo,Ulmer;Kjaergaard,Gourna-Douth,Bidstrup;Glouck;Simic,Konatè. Queste le scelte del tecnico Struber, ha già fatto capire nella conferenza stampa prima della gara che proverà a mettere in difficoltà l'Inter con la forza della sua squadra in termini di intensità e pressing, cercando di recuperare palla alto per sorprendere la difesa avversaria.

Sono tanti gli assenti della sfida all'Inter, mancano Cuadrado e Arnautovic, mentre al Salisburgo sono molti gli indisponibili per infortunio: Okoh,Wallner,Guindo,Fernando,Terzic e Sekou Koita.
Tante assenze preziose per le due squadre con i nerazzurri senza l'alternativa valida per la fascia destra e la punta di fisico, mentre gli austriaci con poche alternative per la difesa e l'attacco.