Per Mario Balotelli il rossonero pare sempre più nel suo destino, e dopo aver indossato la maglia del Milan e del Nizza ora si appresta a indossare il rossonero più importante del Sudamerica, la maglia del Flamengo per i prossimi due anni e mezzo.
Il Brasile chiama e Super Mario risponde presente, il suo agente e i dirigenti della società Brasiliana sembra siano a buon punto a trovare un accordo e di conseguenza concludere la trattativa.
Balotelli è pronto a volare dall'altra parte dell'oceano pur di rilanciare la carriera, in fondo dopo gli ultimi quattro cinque anni che non ha avuto molta fortuna sui campi da calcio, e nemmeno fuori, non aveva molta scelta. Nella sua avventura brasiliana, è pronto a seguirlo anche suo fratello che è vicino a firmare con il Boavista, serie minore brasiliana. 

Balotelli sarà il primo italiano a giocare con il Flamengo, ma non il primo a giocare nella Seria A brasiliana, poiché nella stagione 1995/96 Marco Osio si trasferì dal Torino al Palmeiras. 

Dopo Daniele De Rossi che ha scelto di trasferirsi in Argentina al Boca Juniors, il Brasile risponde con Super Mario
Un grande in bocca al lupo Mario, e tutti noi ti auguriamo di portare i colori dell'Italia più in alto possibile, in tutto il mondo.