Qualcuno avvisi gli interisti che anche senza il fallo di mano di Rabiot, avrebbero comunque pareggiato la partita: non vinta!
Qualcuno li avvisi anche che nonostante continuino a considerarsi la squadra più forte, sono a -19 dal Napoli e lo scudetto è andato.
Qualcuno avvisi gli interisti che il primo a prenderli in giro è il loro allenatore, che si attaccherebbe pure all'umidità pur di non ammettere le colpe.
Qualcuno avvisi gli interisti che i propri dirigenti sono più bravi nei rapporti con i media, che a comprare giocatori.

Qualcuno avvisi gli interisti che se si qualificheranno per la Champions dell'anno prossimo lo devono solo e unicamente a chi ha saputo fare anche peggio: il Milan.
Una squadra imbarazzante che si attacca ad un ragazzo di 41 anni in attacco, con un allenatore che da gennaio continua a dichiarare che non si aspettava un crollo del genere, una dirigenza che sembra un film muto e un proprietario impegnato a parlare di business.

Ora non mi aspetto tanta onestà intellettuale per ammettere che forse dietro lo scudetto non c'era solo l'estro di Massara e Maldini, la resilienza di Pioli, ma una società più organizzata alle spalle con gente (Gazidis) che di pallone qualcosa ne sapeva. Non me lo aspetto, però qualcosa "contro" almeno sì, dal momento che per arrivare a questo disastro abbiamo pure aumentato gli stipendi del trio...
Dunque qualcuno avvisi gli interisti di ringraziare il Milan.