Ci risiamo daccapo, dopo Salernitana, Udinese e Cagliari (fortuna) è arrivato il Bologna. E i nodi tornano al pettine.
Il giuoco è sempre uguale e i risultati non arrivano. Ma San Siro tace e nulla "facere".
Questo stadio che ha fischiato Boban, Seedorf, Rivaldo, e tanti altri quando non esprimevano voglia ed interesse, ora ai continui errori di Diaz, di Hernandez, di Giroud, di Messiah nessuno fa niente.
A dire il vero gli unici fischi che ho sentito sono stati quelli verso Kessie che ha raccolto una opportunità che già altre "bandiere" avevano raccolto.

Ma andiamo a rivedere le ultime partite.
Si è letto che il Milan ha prodotto più di 60 tiri, ma segnato un solo gol. Non interessa nulla se la percentuale di quelli in porta non supera il 20% (solo lavoro per i raccattapalle). Il Milan oramai è leggibile a tutti, sopratutto a squadre che si chiudono su due linee e riempiono l'area. Con due giocatori fissi sulle linee laterali giochi sempre in minoranza e la palla non passa, sopratutto se hai giocatori come quelli attuali. che fanno si girare la palla ma a velocità ridotta e sempre con due tre tocchi  Guardavo ieri il Liverpool, che differenza  la palla scivola sull'erba ad una velocità che .....

Cari tifosi, non accontentiamoci anche noi, è ora di reagire. Basta con gli anni di transizione, basta con le promesse, è ora del BASTONE.
Chi ha il braccietto corto non può essere da Milan, noi vogliamo solo leoni.
L'impressione che si percepisce è quella di vedere attori in cerca di gloria, ognuno vuole diventare l'eroe della tifoseria, tutti vogliono essere Ibra, oppure fare l'essenziale per non sbagliare e fare il compitino. Non si vede una idea comune, non c'è uno giuoco di insieme che invece ultimamente si vede in Bunderliga o dai giovani allenatori tedeschi.
Quindi spero che i nostri tifosi incomincino a cambiare tono e di non accontentarsi di arrivare terzi o quarti.

Un ultimo invito è rivolto ai nostri ultras.
Smettiamola di inveire con parolacce verso le altre squadre (inter vaff.....). E' bellissimo vedere famiglie e ragazzini allo stadio, non seminiamo ignoranza, meglio l'intelligenza. Non ce li peschiamo per niente noi siamo il Milan  tutti gli altri... NO.
Sciarpata per tutti.
Comunque la pensiate... Forza Milan.