Da oramai quattro mesi il Milan non gioca più. Unica eccezione per la trasferta di Manchester, non si è più visto un  Milan che giochi un bel calcio. La mancata rotazione dei giocatori ha portato a trovarsi con ragazzi "spompati" e vuoti di motivazioni. Si è scelto di puntare su giocatori come Rebic, Leao Diaz, lasciando Paquetà, Pobega, Colombo agli inserimenti di Tonali, che non ha prodotto nulla e poi i giocatori esterni... mamma mia che spreco.
E ora se succede che perdiamo anche la Champions, che succede? Si torna a ricordare i bei tempi e si tornerà a dire che abbiamo la squadra più giovane di Europa, che ci vuole tempo ecc. ecc .
La verità purtroppo è lampante e fin troppo chiara. Quando vedi il Sassuolo che fa un possesso del 60% in casa del Milan ètutto dire. Quando vedi giocati come Rebic che pecca di lacune sui fondamentali e che per 80 % di palle perse quando vedi Theo che perde continuamente la palla ( ci è costato 6 punt)o Krunic che gira a vuoto per il campo ti rendi conto come il Milan giuochi sempre con due o tre giocatori in meno e non è perché manchi Ibra o qualcun altro è nella mancanza di gioco ed idee vincenti.
Da tifoso milanista devo ammettere che sono stanco. Stanco di aspettare tempi migliori. Stanco di vivere occasioni perdute e stanco sopratutto di trovarsi sempre nelle stesse condizioni. Certo nello sport si vince e si perde, ma  sono stanco delle parole che da quattro mesi sento,

Infine un piccolo consiglio per Pioli: credo che sia ora di passare (per il campionato) ad una difesa a tre ed un centrocampo più forte con due ali veloci.
Tutto il resto è voglia di giocare.
Comunque la pensiate, forza Milan!