L'allenatore e la dirigenza hanno detto che ai giocatori del Milan così giovane, sarebbero venute le gambe molli per l'inesperienza di giocare a S.Siro.

Allora mi sono andato avedere quali sono questi giovani che hanno avuto questo timore.Vi riporto qualche numero sulla formazione che ha giocato con la Fiorentina con a fianco riportato le presenze fino ad oggi realizzate (indice di esperienza): Donnarumma (173)-Calabria (83)-Musacchio (79)-Romagnoli (187) - Kessie (101) -Suso (127) -Piatek (43) -Chalanoglu ( 78) . Ho tralasciato hernandez (già Real Madrid) Bennacer (già Empoli) e Leao (migliore in campo) Tutto questo per dire che la favola della squadra giovane e inesperta non può e non DEVE essere presentata a noi  tifosi come scusante. Se questo è l'andazzo e non si prendono provvedimenti, si rischia anche di andare in B sopratutto vedendo come giocano le altre squadre e posso affermare che il Milan oggi gioca il peggior calcio di quello fino ad oggi visto da tutte le squadre di serie A.

Che la colpa sia di Giampaolo, primo a non reggere le pressioni (andatevi a rivedere quando allenava il Brescia e come andò a finire) o della dirigenza forse questa veramente inesperta e li solo perchè non c'e nessuno che vuole immischiarci. Creo più in Boban che  Maldini, di fatto lo ritengo più sincero e meno coinvolto familiarmente.

Io comunque torno a non capire come questa squadra quasi identica a quella di gattuso, possa oggi essere in queste condizioni. Guardando la partita si notano rimbrotti tra i giocatori che sbagliano passaggi o su errori di posizione. Rimbrotti che sono alla base di mancanza di "squadra". Di fatto sembro molto una situazione di comodo, dove molti si stanno preparando l'uscita ontrattuale a gennaio.

Povero mio Milan .