Non voglio fare alcuna polemica, solo un "giusto" sfottò, dopo gli articoli apparsi da parte Viola, in riferimento alla sentenza TAS. La poca memoria degli anni precedenti della viola hanno fatto scomparire tutto e rivendicarsi paladini della giustizia.Quindi accettate questo "piccolo" scherzo.

Per quanto riguarda noi milanisti, spero che il peggio sia passato. Non tanto per quello che è successo. D'altra parte credo che le colpe siano di vecchia data. Dagli allenatori salterini, agli affari del ...... e così via.

Gli errori societari ce ne sono stati e come. Ma tutto questo è storia del Milan e non solo. E' storia del ns. calcio  che dagli anni 2000 in poi ha prodotto quello che ha prodotto (escluso il miracolo del 2006).

Noi del Milan non dimentichiamo ma nemmeno rinneghiamo di avere avuto per anni le formazioni più belle del mondo. Certo qualcuno potrà dire che viviamo di ricordi, ma se quest'anno non perdevamo quei 4-5 punti eravamo noi in Champions.

Spero che da ora nasca un bel Milan e dico che quest'anno il ragazzino Halilovic ci farà divertire e diventerà il miglio giocatore 2019. (spero)