Pensavo che fossimo vicini al Natale, in cui tutti sono più buoni, ma invece mi sono ritrovato nella notte di Halloween.
Il Milan di Udine è stato terrificante. Che ci fosse un'involuzione in atto era evidente, ma qui ormai siamo di fronte ad una vera e propria un'inversione ad U.
Per motivi di lavoro, ogni tanto mi è capitato di vedere delle partite di serie C e senza ironia la qualità era la stessa. Passaggi sbagliati a ripetizione, pallonate, palle perse, zero tiri in porta. Uno spot al contrario per il calcio. Certo c'è sempre la solita lista di indisponibili: Kjaer, Rebic, Calabria, Giroud, Leao... visto che anche l'anno scorso era così, qualche domanda sulla preparazione atletica bisogna farla
Però quelli che sono in campo cominciano a fare davvero pena.
Theo Hernandez sembra la sua caricatura, non difende, attacca poco e quando lo fa rimpiangi che l'abbia fatto.
Kessie sabato era un filo meglio, ma per il resto è stato declassato a vice presidente.
Diaz sembra ancora più basso dal tanto che non lo si vede più in campo.
Tomori sta collezionando una serie di errori preoccupanti, Bakayoko sinceramente era meglio non tornasse, Salesmaker esaurito come il silicio...

Insomma, spero che il mercato non venga considerato un opzione ma un'urgenza irrevocabile per praticamente ogni reparto a partire dall'attacco!
Tutti noi vogliamo bene ad Ibra, ma pensare di affidare a lui le ambizioni scudetto, quando ci sono concorrenti con tante opzioni e sopratutto giovani è troppo.