Sotto l'ombra della cessione di Nainggolan all'Inter si muove sempre il mercato in casa Roma, ancora in uscita. In mattinata, l'entourage del Chelsea ha incontrato gli agenti di Kostas Manolas per sapere se il giocatore greco è disposto a vestire la maglia dei blues.

LA TRATTATIVA- Non sono passate molte ore dall'ufficialità del passaggio del Ninja all'Inter e la Roma rischia di perdere un altro dei suoi giocatori migliori. Mister Sarri, ormai promesso sposo dei blues​​​​ che sta già operando dall'esterno pe rinforzare il reparto difensivo del Chelsea, ha pensato a Manolas per migliorare la difesa. Kostas, che ha rinnovato il contratto con la Roma a dicembre, ha una clausola rescissoria di circa 38 milioni e Abramovic sembra intenzionato a sborsare quella cifra per portare a Londra il giocatore greco. Inoltre, gli agenti del difensore stanno discutendo con l'entourage della squadra londinese per trovare l'accordo economico anche se un contratto a 5 milioni di euro a stagione è già pronto per Manolas. 

I NUMERI- Kostas approdò in giallorosso dall'Olympiacos Pireo nell'estate del 2014 per circa 20 milioni, fortemente voluto da Rudi Garcia. Manolas finora ha disputato 171 partite con la maglia della Roma segnando 6 gol e fornendo 6 assist. Difensore dotato di grande velocità ed intelligenza tattica, Manolas è diventato il beniamino dei tifosi grazie alle sue ottime prestazioni soprattutto grazie al gol agli ottavi di Champions contro il Barcellona che ha permesso il passaggio del turno.