Sembra dirigersi verso le puntate finali la tenelovela Alisson, ma non come tutti si aspettavano. Il portiere della Roma che sembrava destinato al Real Madrid sembra aver cambiato la trama di questa serie tv con un colpo di scena degno dei migliori registi di Hollywood. Secondo alcune indiscrezioni, in queste ore il portiere brasiliano sembra aver trovato l'accordo con il Chelsea

LA TRATTATIVA- Sembrava si dovesse attendere la fine del mondiale per avere l'ufficialità del passaggio al Real, ma Alisson, in questo turbinio di notizie che lo avvolge, ha spiazzato tutti trovando un accordo con il Chelsea per 5.5 milioni di euro a stagione. I blues sembrano anche essere molto vicini all'accordo con la Roma pagando ai giallorossi circa 65 milioni più 8 di bonus. Un finale che avrà lasciato l'amaro in bocca a Florentino Perez che voleva Alisson, ma non voleva pagare gli 80 milioni chiesti dalla Roma. 

IL TRIANGOLO- Renato Zero non lo aveva considerato, ma noi dobbiamo farlo perché c'è questa possibilità, l'arrivo di Alisson a Londra, sponda Chelsea, libererebbe teoricamente Thibaut Courtois che è in rottura proprio con il club di Abramovic. Il portiere belga poi piace a Florentino Perez che lo vorrebbe a difesa dei pali del Real Madrid al posto del l'indigesto Keylor Navas. Infatti, il costaricano non è gradito al presidente delle merengues che vorrebbe liberarsene al più presto. In questo intreccio di mercato potrebbe infilarsi quindi la Roma che, avendo venduto Alisson potrebbe piombare su Navas per colmare il vuoto lasciato dal brasiliano e chiudere quel triangolo creatosi questi giorni nel mercato europeo.