Nelle prossime ore sono previste le visite mediche di Mandragora con l'Udinese. Il club friulano ha trovato l'accordo con la Juventus per l'acquisto a titolo definitivo del talentino classe '97 per circa 20 milioni di euro.

LA TRATTATIVA- Pradè, ds dell' Udinese, ha lavorato questi giorni per portare il centrocampista ex Crotone con i friulani. 20 milioni con possibilità di recompra a 24 per la Juve, questa è la trattativa che ha permesso di far approdare Rolando Mandragora ad Udine, dopo la recente stagione col Crotone. Il centrocampista guadagna ora 200 mila euro l'anno e sembra avere un accordo per circa 600 mila euro a stagione con la squadra di patron Pozzo. 

IL PROFILO- Mandragora, acquistato dalla Juve nel 2016 per 6,5 milioni, ha disputato una buona stagione con il Crotone nonostante la retrocessione, ma questo non è bastato al giocatore per essere riconfermato dalla Juventus che ha deciso di metterlo sul mercato. Dotato di ottimi contrasti e intercettazione dei passaggi, Mandragora era considerato da molti il futuro della Juve e della nazionale italiana, ma le sue prestazioni non hanno convinto la piazza torinese nel puntare su di lui. Cercherà quindi, di mettersi in mostra ora alla corte di Velazquez dove cercherà di bissare la stagione appena conclusa dove ha dimostrato un buon talento considerando che ha ancora una lunga carriera davanti a se.