La prima pagina di oggi de El Mundo Deportivo è molto chiara, il Barcellona ha contattato Pjanic per fargli sapere del loro interesse.

LA SITUAZIONE - È il primo obiettivo sulla lista di Valverde che vorrebbe ridare qualità alla mediana. Il centrocampo blaugrana infatti, orfano da questa stagione di Andrés Iniesta, ha perso molto in termini tattici e l'arrivo di Miralem nella città catalana sarebbe la mossa giusta per ridare quello smalto ad un reparto che, senza il suo miglior interprete, risulterebbe indebolito è non all'altezza delle aspettative della squadra. 

IL RETROSCENA - Il mancato acquisto di Griezmann dall'Atletico Madrid ha cambiato i piani dell'allenatore del Barça che ha deciso quindi di virare sul centrocampista bosniaco per migliorare la rosa. Pjanic sta molto bene a Torino e non sembra voler andare via, ma Barcellona è una piazza gradita e sembra aver gradito il loro interessamento. Miralem ha creato scompiglio fra i tifosi che hanno tremato dopo il like sui social di Pjanic ad una notizia che lo vedeva in blaugrana. Il bosniaco si è difeso dicendo che fosse solo un like e che lui è ancora un calciatore juventino, fino ad ora.